Gds: “Mercato Palermo, c’è il veto di Liverani. Felici ora è più lontano, Marsura prende quota. Suggestione Mazzitelli”
L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo. Liverani ha comunicato alla dirigenza del Lecce di voler provare il talento Felici, dunque i salentini non sono disposti a cedere il giocatore, considerando che da viale del Fante vorrebbero trattare un trasferimento a titolo definitivo e non in prestito.
L’obiettivo principale sull’esterno mancino rimane Marsura del Livorno, ma si attende il 24 agosto, termine ultimo per le iscrizioni delle retrocesse in C, per sfruttare eventuali opportunità derivanti dal mercato degli svincolati. Si è sgonfiato l’interesse per Statella del Catanzaro. In attacco, il Palermo rimane alla finestra per Corazza della Reggina.
Boscaglia vorrebbe portare con sé il difensore Chiosa, ma la strada per convincere il centrale a scendere di categoria è tutt’altro che agevole. Stessa situazione per il centrocampista Mazzitelli, pupillo di Boscaglia, che però dovrebbe fare un doppio salto all’indietro, essendo di proprietà del Sassuolo. Resta vivo l’interesse per Agazzi del Livorno.