L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul tragico incidente che è costato la vita a due giovanissimi.
Le vite di due ragazzi spezzate in un maledetto sabato notte, un giorno di gioia e divertimento funestato dal lutto e dal dolore. Il tragico bollettino degli incidenti stradali del fine settimana, quando migliaia di giovani si ritrovano per trascorrere la sera in giro tra allegria e spensieratezza, si fa sempre più tristemente lungo e da ieri nella lista delle vittime si aggiungono i nomi dei corleonesi Rosario Leto, di 16 anni e Giulia Sorrentino di 18, sbalzati dall’abitacolo di una vecchia Fiat Punto precipitata in un burrone.
Con loro sulla macchina c’erano due amici di 17 e 19 anni (A.P. e L.B.), rimasti gravemente feriti. Uno è ricoverato all’ospedale dei Bianchi di Corleone, l’altro al Civico. L’utilitaria è intestata al padre di Leto e, in base ad alcune indiscrezioni circolate tra amici e conoscenti dei ragazzi, alla guida potrebbe esserci stato proprio Leto, che nel cuore della notte avrebbe preso di nascosto la Punto di famiglia per fare un giro con gli amici.