L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla partita tra Juve Stabia e Palermo che potrebbe giocarsi a Piacenza.

Dopo una breve pausa, il Palermo è tornato ieri pomeriggio al centro sportivo di Torretta per riprendere la preparazione in vista della gara contro la Juve Stabia, in programma sabato prossimo alle 15. C’è incertezza riguardo al campo in cui si disputerà la partita. La Juve Stabia, allenata da Pagliuca, non ha ancora giocato alcuna partita allo stadio Romeo Menti, che è attualmente in fase di ristrutturazione per adeguarsi agli standard della Serie B. La partita interna contro il Mantova, vinta per 1-0, si è disputata a Piacenza, lo stesso campo utilizzato la scorsa stagione dalla Feralpisalò per ragioni simili. Non è ancora chiaro se il Menti sarà pronto per la sfida contro i rosanero; in caso contrario, potrebbe essere nuovamente utilizzato lo stadio Garilli di Piacenza.

Serie B Juve Stabia-Palermo, si va verso la chiusura del settore ospiti?

Per quanto riguarda la Coppa Italia, è certo che i sedicesimi di finale si disputeranno al Maradona di Napoli. Il Palermo affronterà la squadra allenata da Antonio Conte giovedì 26 settembre alle 21.

Nel frattempo, durante l’allenamento di ieri, la squadra, priva dei giocatori convocati dalle rispettive nazionali, ha svolto un lavoro specifico per reparti, una partita 8 contro 8 e un’esercitazione aerobica. Oggi è in programma un’altra seduta di allenamento.