Gds: “In piena corsa per la promozione schierando meno giocatori di tutti. È il destino che accomuna Palermo e Monopoli”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla corsa promozione nel girone C e l’aspetto che accomuna Palermo e Monopoli.
In piena corsa per la promozione schierando meno giocatori di tutti. È il destino che accomuna Palermo e Monopoli, ovvero quelle che stanno tallonando il Bari nella lotta per la vetta nel girone C. I rosanero e i biancoverdi sono le squadre che hanno utilizzato meno uomini nelle prime 14 giornate: 22, in totale, i calciatori scesi in campo in questo primo scorcio di stagione per entrambe.
Cinque in meno della «capolista» Fidelis Andria, che finora si è avvalsa di 27 elementi. Nel caso del Palermo, tra i 22 vanno inclusi il giovanissimo Corona e il «redivivo» Crivello. Tolti i giovani aggregati dalla Primavera, gli unici a non avere ancora esordito in campionato sono il portiere Massolo (utilizzato in coppa) e il difensore Accardi, ai box per infortunio sin da quest’estate.