L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla lunga lista di infortunati in casa Palermo e su Corini che punta a recuperare qualcuno in vista del Cosenza.
Corini punta a riavere la rosa quasi al completo contro il Cosenza, ma ogni situazione andrà valutata caso per caso. Indicazioni più chiare dovrebbero arrivare nella seduta odierna a Boccadifalco, dove la squadra tornerà ad allenarsi in vista del match di lunedì: tra gli obiettivi prioritari il recupero completo di Brunori, che al Tardini è partito dalla panchina e ha mostrato ancora un po’ di ruggine dopo il primo vero infortunio da quando è arrivato a Palermo.
Il capitano dovrebbe riprendere posto nell’undici iniziale, cosi come Verre e Nedelcearu: entrambi hanno smaltito la febbre che alla vigilia della partenza per Parma ne ha comportato l’esclusione dai convocati. Possibile che Corini scelga di farli allenare a parte un giorno o due finché non saranno del tutto ristabiliti. Ma se la loro forma apparirà buona già oggi i due potranno lavorare regolarmente in gruppo