L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Catania galvanizzato dal pareggio contro il Bari e alle prese con la preparazione della prossima sfida.
Ripetere la prestazione contro il Bari e, possibilmente, ottenere i 3 punti. Il Catanzaro non fa paura al Catania, galvanizzato dalla gara di domenica scorsa che poteva concludersi con un “clamoroso al San Nicola”. La squadra rossazzurra, che ha messo in campo cuore, gambe e cervello, ha dimostrato anche di non essere Moro dipendente: il giovane bomber ha firmato ancora il cartellino, confermandosi infallibile dagli 11 metri, ma a segno sono andati anche il rilanciato Kevin Biondi e Greco, da inizio campionato puntualmente tra i migliori agli ordini di Baldini.
Domenica mancherà Pinto, squalificato, ma rientreranno Claiton in difesa e Rosaia a centrocampo, insomma, squadra rossazzurra più che competitiva, soprattutto se potrà sfruttare la spinta del pubblico. Da ieri sono in vendita i 9.647 tagliandi per il “Massimino”: i curatori fallimentari e i calciatori si aspettano una risposta calorosa della tifoseria, una parte della quale assente perché in evidente contrasto con la Sigi che ha portato alla perdita della matricola 1 1700.