Gds: “Il difensore del Palermo si sente pronto per debuttare tra i professionisti. Peretti: «Quest’anno si riparte da zero»”

L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” riporta le dichiarazioni di Manuel Peretti, difensore del Palermo:

«Il bilancio dello scorso anno è stato più che positivo – racconta il difensore – Quest’anno si riparte da zero e bisogna giocarsi le proprie carte. Ho un obiettivo, pensare a fare il meglio possibile con questa maglia per aiutare la squadra. Il girone C è particolarmente combattuto, ci sono grandi squadre e grandi corazzate – spiega – Dobbiamo ragionare partita dopo partita per cercare di portare a casa più vittorie possibili.

L’allenatore è molto preparato, ci sta conoscendo e noi dobbiamo conoscere lo staff – ammette Peretti. Penso che possiamo fare grandi cose. Sto vivendo bene questo momento perché ci siamo ritrovati sia come gruppo che come squadra – racconta Peretti – Allenarsi insieme è bello. Ci sono dei protocolli da rispettare, ma non sono ingombranti. Il coronavirus è stato un dramma a livello mondiale. Si sono allontanati i tifosi e noi siamo stati lontani dai campi. Spero che i tifosi possano tornare il prima possibile allo stadio perché un calcio senza tifo non è vero calcio – conclude – Dispiace che non siano anche qui a Petralia Sottana, ma speriamo di poterli rivedere presto».

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio