Gds: “Il centrocampista entusiasta della sua prima stagione. Odjer dal Ghana «Che bel gruppo in rosanero»”
L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” riporta le dichiarazioni di Moses Odjer, centrocampista del Palermo, che ha inaugurato il suo canale Youtube con un’intervista in cui parla delle sue avventure nel calcio italiano:
«Ero al mio ultimo anno di contratto con la Salernitana e c’erano questioni riguardo al deposito del rinnovo, dunque quando è arrivata l’offerta del Palermo, ho detto subito di sì perché conoscevo tutto sul Palermo, lo seguivo, hanno giocato in Europa e hanno una tifoseria pazzesca. A Palermo – prosegue il mediano ghanese – mi hanno accolto benissimo. Tutti: lo staff, il direttore sportivo, il presidente, ma anche i tifosi, quando ti vedono in città o a mare. È qualcosa di unico, ma anche i miei compagni sono eccezionali. Ho trovato veramente un bel gruppo, tutti ci vogliamo bene e siamo uniti».
«Palermo-Bari? Ho avuto una discussione con Antenucci, io lì mi sono arrabbiato e volevo uscire dal campo, perché avevo sentito qualcosa. L’arbitro e i giocatori sono venuti a calmarmi, dicendomi che non era nulla.
Poi, dopo la partita, lui è venuto a dirmi che aveva detto qualcosa di diverso da quello che avevo sentito. Ha avuto il mio numero da un compagno e ci siamo scambiati dei messaggi. Io quel giorno pubblicai un post su Instagram, per me l’incidente si è chiuso lì, ma ero veramente furioso per quanto accaduto. Prima della partita giocata a Bari, ci siamo stretti la mano».