L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di venerdì tra Genoa e Palermo.
Archiviata la vittoria interna contro la Reggina, il Paiamo inizia a prepararsi per l’anticipo di venerdì contro il Genoa al Ferraris. Gli uomini di Corini ieri pomeriggio sono tornati in campo dividendosi in due gruppi: il primo ha svolto un lavoro di attivazione e mobilita, un lavoro aerobico e combinazioni tecniche, il secondo ha pure disputato un test con la formazione Primavera. Il tecnico ha potuto fare affidamento su praticamente quasi tutti gli effettivi, eccezion fatta per Stulac.
Completamente recuperato Gomes. Mentre – sotto gli occhi attenti dello staff sanitario, che la scorsa settimana ha contribuito al veloce recupero dei calciatori in dubbio per la Reggina – proseguono la riatletizzazione Bettella e Vido che sono sulla via del recupero. Per quanto riguarda Masciangelo, il terzino ex Benevento sta dando confortanti risposte e procede sulla via della ripresa della condizione ottimale, dopo che era rimasto leggermente indietro per via della lunga trattativa che lo ha panato ad indossare la maglia rosanero.
Intanto a Genova cresce l’entusiasmo in vista della sfida contro il Palermo: oltre ai 20. 239 abbonati dei rossoblù si contano 2 mila biglietti acquistati. di cui mille dai supporter rosanero in attivo dalla Sicilia, dal centro e nord Italia. Gilardino non potrà ancora contare su Haps, che deve scontare ancora un turno di squalifica.