Gds: “Filippi: «Bravi, il Palermo ha le idee chiare»”
L’esordio vincente contro il Latina, il tecnico applaude la squadra: «Siamo stati aggressivi, abbiamo concesso poco agli avversari»
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si è soffermato sulle parole dei protagonisti al termine della gara vinta dal Palermo contro il Latina.
Tre punti alla prima uscita. Di meglio, Filippi, non avrebbe potuto chiedere, anche se il suo Palermo harischiato qualcosa di troppo controun Latina costretto a giocare in inferiorità numerica per quasi un’ora: «A me è piaciuto molto l’atteggiamento, la voglia di conquistare sempre campo e di fare la partita. Di fronte c’erano avversari ben disposti in campo, poi è lecito che ci sia qualche distrazione, come quella di Peretti che è stato comunque uno dei migliori in campo.
L’atteggiamento è quello che voglio io, secondo me abbiamo fatto un’ottima prestazione, concedendo poco campo agli avversari. Non abbiamo abbassato la guardia in superiorità numerica, ci sono stati cinque minuti in cui ci hanno graziato, ma ho visto una buona squadra con le idee chiare».