Gds: “Domani Palermo-Virtus Francavilla. Buone notizie per Filippi, rientrano Almici, Buttaro e Valente”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara di domani del Palermo, quella contro la Virtus Francavilla.

Tre rientri per alleviare l’emergenza. La sfida con la Virtus Francavilla si avvicina e il Palermo può contare sulle forze fresche di Almici, Buttaro e Valente. Il primo era già di fatto rientrato prima della trasferta di Torre del Greco, ma è rimasto precauzionalmente fuori dai convocati proprio per poterlo utilizzare al meglio nel turno infrasettimanale, mentre il secondo ha scontato i due turni di squalifica e il terzo ha ripreso a correre dopo che i problemi alla caviglia lo hanno tenuto ai box sia contro il Foggia che contro la Turris.

Tre pedine con le quali cambiare volto ad una squadra rientrata in mattinata dalla Campania, svegliatasi con uno striscione degli ultras della Curva Nord 12 esposto allo stadio (con scritto «Così non ci siamo, cambiate atteggiamento! Vergognatevi») e tornati in campo già nel pomeriggio. Non al «Barbera» e nemmeno al Cus, ma allo Sport Village di Tommaso Natale.