Gds: “Domani il derby. Qui Messina, Fazzi è già in gruppo. Sullo studia la formazione”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla preparazione del Messina in vista del derby contro il Palermo.
È Fazzi, quindi, l’ultimo rinforzo, il numero 24 della campagna acquisti, di un Acr Messina che si prepara a un esordio casalingo molto anomalo: il derby contro il Palermo, infatti, a causa dell’indisponibilità del «Franco Scoglio», si giocherà sabato alle 17.30 sul neutro del «Razza» di Vibo Valentia.
Adesso le polemiche sulla questione campo devono lasciare spazio al match con il Palermo, per il quale Sullo chiede massima concentrazione, per evitare soprattutto quei cali di tensione. Il tecnico dovrà fare i conti con le assenze: gli unici recuperati sono Carillo e Celic, mentre Russo resta in dubbio a causa dell’infortunio alla caviglia. Va verso la prima convocazione il difensore Mikulic, si valuta Fazzi, che ha svolto solo un allenamento con la squadra, mentre si attende ancora il transfer per Milinkovic e gli arrivi del centrocampista Marginean e dell’attaccante Vukusic.