Gds: “Domani il big match con l’Avellino. Palermo ancora non si scalda, venduti circa duemila biglietti”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla vendita fiacca dei biglietti per il match di domenica tra Palermo e Avellino.
Il record stagionale è vicino, il pubblico delle grandi occasioni ancora no. Il big match tra Palermo e Avellino va in scena domani e finora, di biglietti, se ne sono venduti poco più di duemila. Ciò significa che il «Barbera» non ha ancora ottenuto la certezza dei cinquemila presenti (se si considerano i 2.500 abbonati) e che con la vendita di oggi e domani si cercherà di raggiungere quantomeno il nuovo. primato di presenze in campionato, ma senza registrare l’exploit atteso con la riapertura degli impianti al 75% della loro capienza.
A queste cifre, il Palermo aprirà solamente l’anello inferiore dello stadio (ad esclusione della curva nord, dove la parte superiore rivedrà gli ultras della Curva Nord 12), che con le attuali limitazioni. Può ospitare fino a circa 13 mila pettatori. Una soglia lontana dalla risposta data finora ai botteghini. L’andamento delle vendite, però, è di gran lunga il migliore della stagione. Ad oggi il Palermo ha la certezza di poter contare su più di 4.500 spettatori al «Barbera» e di fatto resta ancora un giorno e mezzo di vendita per attirare i consueti tifosi dell’ultima ora, quelli che aspettano la domenica e il meteo per accorrere allo stadio.
PALERMO-AVELLINO: GIORNATA ROSANERO. BIGLIETTI IN VENDITA LE INFO