Gds: “Catania-Palermo. Prezzi scontati per i fans etnei. Ma incombe l’incubo fallimento”

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul derby siciliano tra Catania e Palermo analizzato il modo in cui arriva il club etneo alla gara più importante della stagione per entrambe le fazioni.

Colorare il «Massimino» di rossazzurro. È questo l’obiettivo del Catania che in vista del derby ha già avviato da ieri pomeriggio la vendita dei tagliandi, con largo anticipo, quindi, rispetto al passato. Ma non solo, scontato il costo dei biglietti per favorire la più larga presenza di tifosi: si va dai 5 uro in curva, ridotto, ai 45 in tribuna elite, prezzo pieno.

Riempire lo stadio in occasione del derby con il Palermo risponde alla doppia esigenza di dare un supporto alla squadra di Baldini e di rimpinguare le casse vuote del sodalizio di Torre del
Grifo, per di più bloccate da sequestri conservativi, in vista della prossima scadenza del 16 dicembre quando dovranno essere pagati gli stipendi. Serviranno oltre 300 mila euro e proprio per fare fronte a questo i soci Sigi torneranno a riunirsi nei prossimi giorni per deliberare o meno la ricapitalizzazione. Ma non è finita: il 21 dicembre si tornerà nell’aula del Tribunale fallimentare per conoscere gli
esiti della relazione dei consulenti tecnici d’ufficio che stanno passando ai raggi «x» i conti del Catania, dopo la rinnovata richiesta di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica.

CATANIA-PALERMO: BIGLIETTI IN VENDITA. NON AVVIATA LA PREVEDNITA PER IL SETTORE OSPITI LE INFO

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio