Gds: “Casertana-Palermo Filippi: «Ottima gara, ma non si può regalare sempre un uomo. Futuro Lucca? Dovete chiedere alla società»”

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia si occupa delle parole di Filippi al termine del match vinto ieri dal Palermo contro la Casertana per 3-2.

Queste alcune sue parole: «Faccio i complimenti ai ragazzi per la prestazione, non ci sono stati momenti di blackout. La Casertana è allenata benissimo, ma i ragazzi hanno gestito molto bene la palla e sono stati sempre alti. L’unico punto negativo è il non chiudere ripetutamente la partita, avendo avuto più palle gol a disposizione. Mi sono arrabbiato con loro nello spogliatoio per questo.

Almici ha fatto un’entrata scomposta e non c’era motivo ha fatto una partita eccellente anche commettendo falli in cui l’arbitro non ha preso provvedimento. Ci ho parlato, ha messo in difficoltà la squadra e ne è consapevole. Dobbiamo lavorarci, non possiamo permetterci di regalare sempre un uomo. C’è un rigorista ed è Lucca, a seguire Floriano e poi Almici. Quando giocano, ci sono pure Saraniti e Rauti. Kanoute si è sentito di tirare e Lucca è stato intelligente a lasciargli il pallone, se avesse segnato saremmo stati tutti contenti, ma gli errori ci stanno. Futuro di Lucca? Dovete chiedere alla società».