Un pareggio triste. E’ così che l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” definisce l’1-1 portato a casa dal Palermo ieri da Viterbo contro il Monterosi.
Si sblocca Brunori che segna la sua prima rete stagionale, ma non basta. Un brutto Palermo pareggia a Viterbo sul campo del modesto Monterosi e perde una favorevolissima occasione per vincere la prima gara esterna del campionato, per avvicinarsi alle posizioni di vetta e soprattutto per dare un segnale forte al torneo di Serie C.
Volti scuri a fine gara tra i rosa. Senza volere mancare di rispetto ai generosi calciatori del Monterosi, che hanno in pratica giocato in campo avverso perché i cinquanta fans del Palermo hanno dominato la “partita” del tifo non risparmiando pesanti invettive al manager di casa Fabrizio Lucchesi, queste sono gare che una squadra con ambizioni di primato deve vincere.
Insomma, niente di nuovo e dopodomani si torna in campo in cerca di soluzioni diverse. Perché di questo passo è impossibile parlare di Serie B.