Gds: “Caltanissetta. Era in auto con due amici. Fermato a un posto di blocco, giovane ha malore e muore”

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia si occupa della morte di un ventottenne nisseno, Gaetano Ferrara, deceduto ieri sera quando il
suo cuore s’è fermato dopo un malore. Viaggiava in auto con altri tre amici – infrangendo peraltro il blocco imposto dalle norme anti contagio – e
una pattuglia dei carabinieri li ha intercettati tra le rotatorie d’innesto tra la statale 626 per Gela e la 640 per il capoluogo. È lì che sono stati fermati dai militari durante un servizio di controllo del territorio.

Appena il tempo i fermarsi e subito dopo il ragazzo si è sentito male. Nel sangue sarebbero state trovate tracce di cocaina. È stata chiamata un’ambulanza che in breve è arrivata in zona per trasferirlo all’ospedale Sant’Elia. Gli sono stati prestati i primissimi soccorsi in strada prima di arrivare a tutta velocità al pronto soccorso sul mezzo del 118. Non c’è stato nulla da fare.

La procura, con il sostituto Leo Scorza, ha disposto il sequestro della salma per sottoporla all’autopsia. Nei prossimi giorni, molto probabilmente dopodomani, sarà sottoposta ad autopsia. Indagini in corso. L’esame dovrà chiarire quali siano state le cause della morte.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio