Gds: “Caccamo, lo sfogo sui social contro l’assassino della figlia. La madre di Roberta a Pietro «Tu non devi avere più vita»”

L’edizione de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla tragedia della morte di Roberta Siragusa e lo sfogo della madre sui social.

«La strada per il perdono è lontana, perché non si può perdonare chi non si fa neanche carico delle proprie responsabilità». Parole cariche di dolore che la signora Iana Brancato, madre della giovane Roberta Siragusa, uccisa a Caccamo la notte fra il 23 e il 24 gennaio scorso, ha indirizzato al presunto assassino di sua figlia: Pietro Morreale. «Lei, che hai fatto diventare immortale – continua la mamma di Roberta – deve essere ricordata anche come martire di un amore che tu non meritavi».

A quasi nove mesi dalla tragica morte, torna a parlare mamma Iana Brancato e lo fa affidando tutto il suo dolore ai social attraverso la pagina Giustizia e verità per Roberta Siragusa. La mancata ammissione di colpevolezza da parte dell’indagato sono per la signora Brancato «come un’altra tortura in tutta questa tragedia».