Gds: “Bruni: «La Coppa? Merito un’altra chance. Il Grido Forza Palermo? Giusto ricordare la mia città»”

L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” parla del percorso di Luna Rossa.

Adesso «Checco», il timoniere con casco e occhialoni a specchio, può riflettere senza tutta grigia su quel che è successo, la pelle scoperta al sole, trascorrere il tempo con la famiglia senza pensieri.

«Godiamo – racconta dagli antipodi –di un po’di libertà, poi torneremo a Cagliari dove i miei figli devono finire la scuola. In estate sarò in Sicilia»  Il grido «forza Palermo» non sarà dimenticato… «Mi piaceva molto ricordare la mia città.

Adesso è virale». E poi un’aquila sul petto che ricorda quella del Palermo calcio… «L’ho scelta io, la grafica invece è della moglie del mio compagno Nobili che ha avuto l’idea di assegnare a ciascuno degli animali. L’aquila ricorda anche il mio carattere». Il futuro della Coppa America? «Aspettiamo indicazioni più precise entro un paio di settimane. Bertelli, il patron del nostro team, è contento di come sono andate le cose e vuole riprovarci, darci un’altra possibilità. New Zealand e Ineos hanno fatto un patto, dobbiamo aspettare il nuovo regolamento».