L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” riporta le parole del tecnico del Palermo, Roberto Boscaglia, che ieri ha parlato in conferenza stampa.
«Si viene da un lungo stop, ci sono reparti dove manca tanta gente. Ho visto voglia di ricominciare e questo è molto importante, perché comunque si viene da un periodo lungo e difficile dal punto di vista psicologico. Ritrovare il campo tutti insieme è un buon punto di partenza» – ha dichiarato -. Da solo, però, non basta: «Sappiamo tutti che la squadra non è completa – ammette il tecnico – ma si deve dare tempo alla società per completarla e non possiamo permetterci di farlo in fretta. La dirigenza sta lavorando e io sono abbastanza tranquillo, mi fido ciecamente di loro. Sanno cosa desidererei avere».
«Dobbiamo giocare per vincere – conclude Boscaglia – se il presidente dice che possiamo competere col Bari è perché siamo il Palermo e non possiamo pensare di giocare al risparmio. La nostra speranza è di giocarcela per i primi posti fino alla fine con squadre come Bari, Catanzaro e Avellino, più qualche outsider. Ma noi di sicuro vogliamo essere protagonisti».