L’edizione odierna del “Giornale di Sicilia” riporta le dichiarazioni di Roberto Floriano, attaccante del Palermo, al termine della sfida contro il Bari.
«Stavo abbastanza bene, pensavo di riuscire a giocare un po’ di più. Sono imprevisti, capitano quando si giocano cinque partite importanti in quindici giorni. Purtroppo quando ho passato palla a Valente ho sentito un fastidio e ho subito alzato la mano, non volevo mettere in difficoltà la squadra. Mercoledì avevo crampi un po’ ovunque, soprattutto al flessore. Stavolta mi sentivo bene, poi ho avuto un dolore all’adduttore e forse è una conseguenza di tutte queste partite ravvicinate. È un peccato perché avrei voluto dare molto di più».
«Segnare contro una squadra in cui sono stato benissimo, con cui ho vinto un campionato e in una città dove la gente mi vuole bene fa piacere. Sarebbe stato più bello se avessimo portato a casa i tre punti. Secondo me abbiamo fatto una grandissima prestazione, con meno sfortuna l’avremmo portata a casa. Una squadra che temo molto, e lo dissi quando li abbiamo visti in casa, è il Catanzaro.
È una formazione ottima, organizzata e con qualità».