Gds: “Assalto al Renate, il Palermo Primavera cerca il double”
L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla Primavera del Palermo che affronterà il Renate nel trofeo Beretti.
Tutto pronto per la resa dei conti: la Primavera del Palermo. Dopo aver vinto il campionato e centrato la promozione battendo nella finale playoff il Bari, adesso è ad un passo da un altro traguardo. Per festeggiare ancora oggi pomeriggio bisognerà battere il Renate, in una gara secca che decreterà il vincitore del trofeo «Dante Berretti».
Un match complicato per entrambe le squadre che proveranno – a partire dalle 15.30 allo stadio Mi-rabello di Reggio Emilia – a raccogliere i frutti di una stagione piena di successi. Infatti questa partita, valevole per l’assegnazione del titolo di vincitore del campionato di Primavera 3, mette uno contro l’altro le due compagini vincitrici dei playoff e che la prossima stagione giocheranno in Primavera 2.
Una gara difficile, secca e che in caso di parità alta fine dei 90′ regolamentari continuerà con i tempi supplementari ed i rigori. Ma una cosa è certa, i ragazzi del tecnico Di Benedetto faranno di tutto per portare a casa il risultato proprio come hanno fatto durante tutta la stagione e anche nella finale dei playoff, proprio per chiudere in bellezza la stagione e cominciare a lavorare subito su quella nuova.