Gazzetta di Modena: “Tra ritardi e voli cancellati, una trasferta tribolata per i 260 tifosi gialloblù al Barbera”
L’edizione odierna de “La Gazzetta di Modena” si sofferma sulle peripezie dei 260 tifosi del Modena presenti ieri al Barbera.
Doveva essere uno sciopero il vero problema dei tilosi del Modena diretti a Palermo e invece… A mettere i bastoni tra le ruote a diversi sostenitori gialloblù ci hanno, invece, pensato alcuni ritardi sui controlli di imbarco all’aeroporto di Bologna. E così in una ventina non hanno potuto salire sul volo che, nella primissima mattina di ieri, avrebbe dovuto portarti fino in Sicilia.
Nonostante questo, però, nessuno si è perso d’animo, anzi. I più hanno trovato modo di raggiungere ugualmente io sta- dio Barbera, lo hanno fatto partendo anche dall’aero- porto di Verona e purtroppo sborsando qualche soldo in più. In tutto questo, poi, non sono mancate anche antipatiche cancellazioni di voli all’ultimo secondo. Insomma, una serie di problematiche condite anche dai lunghissimi controlli all’esterno dello stadio (qualcuno è entrato a gara ormai iniziata). Fatto sta che, in un venerdì sera di metà marzo, erano oltre 260 i modenesi a sostenere la squadra di Tesser.