L’edizione odierna de “La Gazzetta di Modena” si sofferma sulla preparazione della squadra di Tesser in vista della sfida al Palermo.
Archiviare la trasferta di Pisa e le relative polemiche e ripartire subito conquistando un risultato positivo contro il Palermo. Dopo un giorno di riposo, il Modena di Attilio Tesser riprenderà oggi gli allenamenti con una doppia seduta: al mattino al Braglia e al pomeriggio a Bastiglia.
Quella odierna sarà una giornata importante per valutare le condizioni di tre attaccanti, ovvero Nicholas Bonfanti, Diego Falcinelli e Davide Diaw. Partiamo dai primi due, entrambi schierati titolari con il Pisa. In “Squalo”, autore del gol del momentaneo 1-0, stato sostituito nell’intervallo per un problema muscolare al flessore. A fine primo tempo, lo stesso attaccante ha confidato a Tesser di aver sentito il muscolo pesante e la sensazione è che il classe 2002 si sia fermato in tempo evitando guai peggiori.
Filtra ottimismo dunque e per Bonfanti potrebbe trattarsi an-che di un semplice affaticamento. Da valutare anche le condizioni della caviglia di Falcinelli: la punta umbra sta convivendo con questo fastidio da un po’ di tempo e inoltre domenica è stato colpito duro in un contrasto che l’ha costretto a lasciare il campo. Diaw, invece, sta meglio e si punta a recuperarlo in tempo per schierarlo contro il Palermo.