Gazzetta di Modena: “Palermo chiama sui social e Azzi risponde: i tifosi invitano il brasiliano in Sicilia, lui mette like”
L’edizione odierna de “La Gazzetta di Modena” si sofferma su Azzi, il calciatore del Modena che interessa a Palermo e riporta un siparietto social tra il brasiliano e i tifosi rosanero.
In casa Modena continua a tener banco il futuro di Paulo Azzi. Il brasiliano, così come successo nelle ultime settimane del mercato estivo, sembra veramente vicino all’addio e le voci su un suo possibile approdo al Palermo sono sempre più insistenti.
A confermare questa ipotesi, alcuni indizi social: una pagina Instagram di tifosi rosanero ha condiviso una foto del classe ’94 con la frase “Azzi vieni a Palermo”, un gesto che ha portato alla “reazione con il cuore” da parte dello stesso giocatore.
Nei prossimi giorni, forse dopo l’Epifania, si saprà finalmente il futuro del brasiliano: sono numerose le pretendenti, da Ascoli, Spal e Frosinone in B fino a Spezia, Sampdoria, Salemitana e Bologna in A.