L’edizione odierna de “La Gazzetta di Modena” si sofferma sul calciomercato del Modena e la situazione relativa a Paulo Azzi, seguito dal Palermo e anche da alcuni club di A.
Un test importante utile per mentire benzina nelle gambe quello che il Modena ha giocato contro il Castelfranco e per avvicinarsi al ritorno ufficiale in campo nel miglior modo possibile. Mister Attilio Tesser ha dato spazio all’intera rosa a propria disposizione, tranne Azzi, si sia allenando regolarmente insieme al resto del gruppo, ma la sua cessione appare sempre più vicina.
Ed è proprio intorno al nome di Paulo Azzi che ruota il calciomercato dei canarini. L’agente del giocatore è al lavoro per trovare una soluzione che sia vantaggiosa per il suo assistito e per il Modena. Le richieste dalla B per l’esterno sinistro non mancano: Spal, ma soprattutto Cagliari e Palermo che sembrano essere i club più decisi; è stata invece giudicata impercorribile Frosinone. In realtà la volontà dell’entourage di Azzi sarebbe quella di provare ad aprire una chance in Serie A Spezia e Bologna ma anche la Sampdoria stanno valutando la situazione, ma è con la Salernitana che c’è stato qualcosa di più approfondito; i campani per Azzi hanno mosso passi concreti e hanno trattato sulla base del prestito con diritto di riscatto, Vaira però chiede l’obbligo di riscatto per la Salernitana.