Gazzetta di Modena: “Falcinelli: «Siamo arrabbiati, rialziamoci subito col Palermo»”
L’edizione odierna de “La Gazzetta di Modena” si sofferma sulla gara tra Modena e Palermo e lo fa riportando un’intervista a Diego Falcinelli.
Archiviare la sfortunata trasferta di Pisa che ha interrotto la striscia di tre vittorie consecutive e ripartire con ancora più carica ed entusiasmo già dal match contro il Palermo. È l’obiettivo del Modena e di Diego Falcinelli, che analizza il ko rimediato in terra toscana: «La sconfitta di domenica ci ha lasciato rabbia e rammarico. Dopo un primo tempo giocato in quel modo, potevamo e dovevamo fare il secondo gol. La loro rete su rigore ci ha un po’ tagliato le gambe, ma nonostante questo, nel secondo tempo siamo rientrati bene e non abbiamo sbagliato l’approccio.
La prestazione offerta su un campo difficile e contro una squadra molto forte ci deve dare forza e consapevolezza in vista del futuro. Gli episodi dubbi? Ce ne sono stati tanti, ma non è un alibi. Non mi piace parlare degli arbitri. Siamo comunque arrabbiati e feriti, non volevamo interrompere la striscia di successi. Palermo? Dobbiamo pensare solo a noi stessi, ogni squadra è ben attrezzata per disputare la categoria, è un campionato in cui sono i dettagli a fare la differenza. Prendere sottogamba la partita con il Palermo sarebbe un gravissimo errore, mi aspetto una battaglia e quindi dovremo dare tutto per conquistare l’intera posta in palio»