Gazzetta di Modena: “Dionisi torna in Emilia-Romagna: il tecnico vuole rilanciare il Palermo”

In un’intervista rilasciata il 9 giugno 2023 a la Gazzetta di Modena, quando sedeva nella panchina del Sassuolo, il tecnico Dionisi ribadiva: «Vivo a Modena ma sono un neroverde, sia chiaro. E da neroverde con mia moglie e le mie figlie siamo contenti di aver fatto la scelta di vivere in questa città che, oltre ad essere bella, garantisce una buona qualità della vita. Siamo innamorati di Modena, qui si sta veramente bene».

Dal suo arrivo sulla panchina dei neroverdi, nel giugno 2021, il tecnico toscano ha fatto la scelta di prendere casa a Modena. Dionisi l’ha trovata in pieno centro storico e spesso lo si è visto passeggiare sotto i portici di via Farini con moglie e figlie.

Con l’arrivo al Palermo, inevitabilmente, il tecnico toscano ha così deciso di abbandonare l’Emilia-Romagna per passare in Sicilia. Dunque, quella di sabato per Dionisi sarà una sorta di ritorno a casa, e sempre da avversario.

Al Braglia sarà una sfida delicata per i rosanero, reduci dalla sconfitta interna con la Salernitana. Sabato, dunque, affronterà il Modena, per la sfida da ex col Sassuolo invece Dionisi dovrà attendere il 21 dicembre, quando i rosanero saranno di scena al Mapei Stadium.