Gazzetta dello Sport: “Zamparini boccia Del Grosso?” – tutte le trattative del giorno in serie B
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta della maggior parte delle trattative di calciomercato dei club di serie B: “Ultimi giorni, ultimi botti e Brescia che fa seguire i fatti alle promesse. Ecco i primi tre rinforzi di Cellino: il centrale Cherubin dal Verona (dal quale è stato riscattato Torregrossa), l’esterno offensivo Embalo (Palermo) in prestito (200mila euro) con diritto di riscatto (2 milioni) e l’attaccante uruguaiano Facundo Castro (Defensor). Prossimi obiettivi i centrocampisti Paghera (Brescia) e Laner (Verona), come terzino destro piace Zampano (Venezia), si tratta Ardemagni (che l’Avellino non ritiene più incedibile) e ha chiesto al Perugia l’esterno offensivo Mustacchio (nel mirino anche dell’Entella).
ALTRI AFFARI Ufficiale l’arrivo in prestito di Puscas (Inter, era al Benevento) al Novara. La Pro Vercelli ingaggia Kanoute (Benevento) e punta Franjic (Domzale). Machin (Roma, era al Brescia) si accasa al Pescara che ingaggia dalla Juve la punta Bunino (era all’Alessandria, firma fino al 2022): ora gli abruzzesi aspettano Fiamozzi (Bari). Il Perugia ha l’accordo con il Verona per il difensore Gonzalez: oggi si aggrega alla squadra. E l’Avellino ha ufficializzato il difensore Morero (Juve Stabia) e oggi aspetta il sì di Okwonkwo in prestito dal Bologna.
TRATTATIVE La Cremonese è vicina all’attaccante Scamacca in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo, da dove può arrivare anche il centrocampista Cassata: in alternativa c’è Coletti (Foggia). Lo Spezia per rimpiazzare l’infortunato Gilardino ci prova per Bonazzoli (Spal). Il Carpi aspetta il centrocampista Machach in prestito dal Napoli e si lancia sull’esterno offensivo Garritano (Chievo). Infine il passaggio del terzino Del Grosso (Venezia) al Palermo: si attende il via libera di Zamparini, che al momento l’ha bocciato“.