Gazzetta dello Sport: “Verona si attende la risposta dal Benfica per Dawidowicz. La Cremonese sogna un ex Roma e Milan – le trattative del giorno in serie B”
“Il Bari volta pagina e i suoi ex giocatori hanno preso la via di Verona, seguendo Fabio Grosso. Dopo Cisse, è vicino anche Marrone (via Juve), mentre appena avranno lo svincolo potranno firmare Henderson e Balkovec. Intanto è fatta per Laribi (Cesena), mentre si attende la risposta del Benfica per Dawidowicz (era al Palermo).
ALTRE DI B La Cremonese ha ufficializzato gli arrivi di Radunovic (Atalanta, era alla Salernitana) e Del Fabro (Juventus, era al Novara), per la mediana è duello con lo Spezia per Crimi (Entella), anche se il sogno si chiama Alberto Aquilani (Las Palmas), sondato pure dal Venezia. Il Brescia per la difesa punta al ritorno di Caldirola (Werder Brema). Doppietta del Carpi che chiude per i ritorni di Suagher (Atalanta) e Mbaye (Chievo). Attivissimo il Pescara: l’Atalanta ha dato il via libera per Melegoni e Capone, ora piace il portiere Di Gegorio (Inter, è all’Avellino). Risoluzione tra Serse Cosmi e l’Ascoli che ci prova per Zebli (KRC Genk). Il Foggia è in pressing su Galabinov (Genoa). Il Crotone studia il mercato svizzero: occhi su Audino (Wil) e Texeira Rodrigues (Jona). CAOS INC Prima le dimissioni rassegnate lunedì, poi nella notte un lungo confronto con l’a.d. Carlo Bini che lo convince a ripensarci: Giancarlo Favarin rimane allenatore della Lucchese, con allontanamento del d.g. Ivano Reggiani e del consulente Materazzi. Un gruppo di tifosi, contraria all’acquisto del Trapani da parte dell’imprenditore Franco Agnello di Torre Annunziata, ha impedito ai suoi emissari di entrare dal notaio e acquisire la seconda metà della società”.
Questo quanto scrive l’edizione odierna de la “Gazzetta dello Sport” in merito alle trattative del campionato di serie B.