Gazzetta dello Sport: “Venezia-Palermo, Corini pensa al rilancio di Tutino”
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara tra Venezia e Palermo e il possibile rilancio di Tutino.
Non arrivano buone notizie su Di Mariano. Il problema al ginocchio non sembra ridimensionarsi e la terapia conservativa non sta dando gli effetti sperati. A lasciarlo intendere in attesa delle verifiche definitive è stato lo stesso Corini: «Di Mariano farà fatica a rientrare in questo campionato, è probabile che dovrà sottoporsi a un intervento». La parte incriminata dovrebbe essere il menisco, in attesa di dati ufficiali, servono ancora gli ultimi consulti, ma la strada sembra tracciata.
Dopo Elia e Stulac il Palermo perderà un altro elemento cardine, un peccato perché l’attaccante palermitano si è dovuto arrendere proprio sul più bello, quando aveva iniziato a incidere. Tre gare ai box non sono servite per rimediare la problema. Intanto per la gara di ogg il tecnico si porterà fino alla fine qualche dubbio di formazione. Scontato il rientro di Valente dal primo minuto, c’è, invece, un ballottaggio in attacco tra Soleri e Tutino con l’ex Parma che alla fine potrebbe spuntarla come spalla di Brunori.