Gazzetta dello Sport: “Torna la Nazionale. I probabili convocati di Di Biagio per le sfide a Inghilterra e Argentina”
Dopo la debacle contro la Svezia l’Italia è pronta a tornare in campo. Alla guida degli azzurri ci sarà Gigi Di Biagio promosso momentaneamente dall’Under 21 per guidare la squadre in queste sfide amichevoli in attesa di trovare il Ct giusto che possa far ripartire gli azzurri. Di seguito quanto scrive la “Gazzetta dello Sport” sui probabili convocati:
“Riparte la Nazionale dopo la delusione mondiale contro la Svezia. Oggi pomeriggio, alle 15, il c.t. Di Biagio comunicherà i convocati per Argentina-Italia (23 marzo, Manchester) e Inghilterra- Italia (27 marzo, Londra).
I PROBABILI CONVOCATI Ecco la lista di probabili convocati (tra parentesi chi può subentrare). Non dovrebbe farcela Caldara: al suo posto Ferrari.
Portieri: Buffon, Donnarumma, Perin;
Difensori: Florenzi, Zappacosta, Spinazzola, Barreca, DeSciglio, Bonucci, Romagnoli, Chiellini, Rugani, Ferrari (Criscito);
Centrocampisti: Pellegrini, Benassi, Jorginho, Verratti, Cristante, Bonaventura (Barella);
Attaccanti: Chiesa,Verdi, Candreva, Immobile, Belotti, Insigne, Zaza (Cutrone).
IL PROGRAMMA Gli azzurri si ritrovano lunedì 19 marzo a Coverciano. Allenamenti fino a giovedì 22, quindi partenza per Manchester dove resteranno anche dopo l’Argentina (ritiro nel centro del City). Lunedì 26 trasferimento a Londra dove l’indomani si gioca con l’Inghilterra a Wembley. Quindi rompete le righe e appuntamento a giugno: Francia-Italia (1°,Nizza) e Italia-Olanda (4, Torino, Allianz Stadium)”.