Gazzetta dello Sport: “Stulac in rosanero: è fatta. Segre vicino. Saric… Tutte le trattative del giorno in serie B”
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in casa Palermo e in generale in serie B.
Il Como non si ferma ed è pronto a chiudere altri due innesti di qualità: sono Mazzitelli del Monza per il centrocampo e Puscas (ex Pisa) del Reading per l’attacco, ma non finirà qui perché è in arrivo anche un difensore. Dopo la partita di stasera, sarà chiusa l’operazione che porterà Aramu dal Venezia al Genoa in cambio di Charpentier e Candela. Il Bari è tornato all’assalto dello sloveno Zuzek, difensore del Capodistria. La Ternana insiste per Bisoli (Brescia) e intanto ha prolungato sei contratti: Proietti e Paghera fino al 2024, Celli e Donnarumma al 2025, Partipilo al 2026 e Palumbo al 2027. Il Cosenza tratta il difensore Gozzi della Juve (la scorsa stagione in Spagna al Fuenlabrada) e l’attaccante Merola dell’Empoli (era al Foggia).
Il Palermo è partito forte in campionato ma deve ancora completare la squadra secondo le indicazioni del nuovo allenatore Corini. Soprattutto a centrocampo il tecnico ha chiesto tre innesti: uno sarà Stulac dell’Empoli, con il quale è stato definito l’accordo. Quasi fatta anche per Segre del Torino, anche se il Frosinone ha fatto un ultimo tentativo per lui. Il terzo potrebbe essere Saric dell’Ascoli, ma l’operazione non è semplice. Per la difesa infine il Palermo aveva puntato su Barba, ma la trattativa con il Benevento sembra essersi arenata.