Gazzetta dello Sport: “Struna recupera, ma resta fuori? Le ultime dall’infermeria”

Stellone recupera i pezzi. Il tecnico rosanero per la semifinale dei play-off potrà contare su Coronado e Murawski che si sono allenati con il gruppo, così come è rientrato anche Rajkovic. Gli altri infortunati svolgono ancora lavoro differenziato, dovrebbero essere recuperati per la semifinale dei play-off. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de la “Gazzetta dello Sport”:

“La ripresa della preparazione dopo la giornata di riposo concessa da Stellone ha fatto registrare i primi rientri importanti. Coronado e Murawski si sono allenati regolarmente con il gruppo. Se si aggiunge che anche Rajkovic prima del giorno di relax si era unito ai compagni, aumenta il n mero dei ritorni a pieno regime che avverrà gradualmente anche nei prossimi giorni.

VERSO IL RIENTRO Struna e Rolando hanno svolto parte del lavoro con il gruppo per poi proseguire con un allenamento differenziato. Stessa cosa anche per Chochev, Ingengeri e Posavec. Continuando così, entro mercoledì, per la semifinale d’andata dei play.-off, il tecnico rosanero potrebbe avere tutti a disposizione. Poi verranno fatte le opportune valutazioni sull’impiego o meno di alcuni giocatori anche in vista del ritorno della domenica successiva. Il difensore Struna, per esempio, è molto probabile che non partirà dall’inizio mercoledì, per averlo in condizioni migliori per il match successivo. Un discorso analogo potrebbe essere fatto per Rolando. Resta da capire cosa accadrà con Chochev, visto che il suo problema era distorsivo articolare alla caviglia e quindi non di natura muscolare come per gli altri due suoi compagni”.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio