Gazzetta dello Sport: “Speranza Cosenza, si avvicina il ritorno di Tutino”
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Cosenza che sogna il ritorno di Tutino, ormai sempre più ad un passo.
Ancora nessun volto nuovo nel Cosenza che ha oggi cominciato ufficialmente la nuova stagione con il raduno. Per i primi colpi di mercato bisogna attendere, anche se la situazione per quanto concerne l’attacco sembra delinearsi: al momento si è sensibilmente raffreddata la pista che porta a La Mantia per le richieste fatte dalla Spal. Per cui il direttore sportivo Gemmi sta puntando tutto su Mazzocchi dell’Atalanta, lo scorso anno al Südtirol. Si sta ragionando su un investimento da parte del Cosenza che lo potrebbe prendere in prestito con obbligo di riscatto.
Manca ancora qualche piccolo passaggio burocratico ma Crespi, il ragazzo classe 2004 della Lazio, si può già considerare un calciatore rossoblù. Infine il tormentone dell’estate che farebbe esplodere di gioia la tifoseria: si starebbe stringendo il cerchio su Tutino in uscita dal Parma. L’attaccante napoletano sarebbe sempre più vicino a un clamoroso ritorno al Cosenza. Sondaggio anche per Haljeta, attaccante sloveno del Rogaska.