Gazzetta dello Sport: “Serie B: Cagliari, pressing su Nainggolan. Cortinovis obiettivo del Perugia. Le trattative del giorno”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle trattative di mercato in serie B.

Aspettando Claudio Ranieri, che sbarca domani, il Cagliari continua a sognare il ritorno di Radja Nainggolan. Il centrocampista belga, fuori rosa all’Anversa, si svincola prima del via al mercato invernale e sarà libero di accordarsi con un nuovo club. Il giocatore ha già aperto a un possibile nuovo passaggio a Cagliari, ma bisogna trovare una quadra economica sull’ingaggio per mettere la firma sul contratto. Il club lavorerà nei prossimi giorni sulla volontà del giocatore e userà anche l’arma Ranieri, che potrebbe provare di persona a convincere il Ninja, con il calciatore che ha passato con amici e famiglia le vacanze in Sardegna.

LE ALTRE Il Perugia ha chiesto all’Atalanta il centrocampista Cortinovis, che rientra dal Verona. Il Südtirol ha preso il difensore Giorgini dal Latina e ha chiesto Cissè all’Atalanta, ma l’attaccante di rientro dal Pisa potrebbe andare in Svizzera. Il Benevento dovrebbe mandare Simy all’estero e fa un pensiero su Bidaoui (Ascoli). La Spal conta di chiudere con Fiordilino (Venezia), mentre per il Frosinone c’è l’ipotesi Zuelli (Juventus Next Gen).

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio