L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta le pagelle dei rosanero dopo la sconfitta di ieri al termine del match contro il Foggia con il risultato finale di 1-2:
“IL MIGLIORE ILIJA NESTOROVSKI 7 Non segnava dal 25 novembre. Si procura il rigore, lo realizza e poi insegue il pareggio sino alla fine colpendo la traversa con cuore da vero capitano.
POSAVEC 5,5 Si vede sgusciare tralemani il pallone dell’1-1, incolpevole sul 2-1. Si oppone a vari tentativi, soprattutto a quello di Greco. DAWIDOWICZ 5,5 Nei primi 45’ fa anche il mediano. Nel finale sbanda sotto le ondate del Foggia. BELLUSCI 5 Spostato al centro per la squalifica di Struna. Alla lunga si rivela una guida sbagliata per la difesa. SZYMINSKI 5 Tra i primi a mollare. Già a inizio ripresa. LAGUMINA S.V. ROLANDO 6 Non era titolare dal 24 ottobre a Carpi. Sfiora il vantaggio nel primo tempo. Si fa notare ma poi esce causa condizione non ancora ottimale. RISPOLI 5,5 Subentra e si rivede dopo lo stop di fine dicembre. Dà subito corsa ma non ha ancora la forma giusta. GNAHORÈ 6 Si rivede titolare dopo 4 partite. Corre senza però dare velocità all’azione. Vicino al gol in due occasioni. JAJALO 5,5 Non convince al centro del gioco. Fa la diga finché può. CORONADO 4 Bruttissima l’entrata su Gerbo. Lascia il Palermo in dieci dopo il vantaggio. ALEESAMI 5,5 Spinge tanto, pericoloso sul finale del primo tempo. Si arena quando il Foggia alza il ritmo. MOREO 5,5 In rosanero è la quarta gara, la prima da titolare. Si muove,ma non trova lo spunto. CHOCHEV 5 Entra per chiudere i varchi. Inutilmente generoso. ALL. TEDINO 5,5 Tenta d i rianimare il gruppo dopo il tracollo di Empoli. La spregiudicatezza del Foggia è la trappola peggiore per il suo Palermo”.