L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulle Reggina e riporta le parole di Agnello.
“Continua la via Crucis per i tifosi della Reggina costretti a sperare in un miracolo per continuare a seguire la propria squadra nel prossimo campionato di serie B. In città è oramai un susseguirsi di voci, indiscrezioni e semplici ipotesi da parte di vari soggetti che nel migliore dei casi si divertono a volare con la fantasia. Intanto proseguono i colloqui on i potenziali soggetti interessati e proprio nella giornata di sabato, come riportato ieri da Gazzetta, era emerso il nome dell’imprenditore campano Francesco Agnello, attivo nella distribuzione di acque minerali e bevande. Lo stesso Agnello ha voluto esprimere telefonicamente la sua posizione:
“C’è stato qualche contatto, sono stato interpellato dalla proprietà di Saladini e di questo sono onorato. Vediamo nei prossimi giorni quello che accadrà, non si può intervenire in questa fase con una situazione di incertezza, qualora si risolvessero le questioni io sono disponibile a discutere di un mio eventuale intervento, ci sono. Saladini ha trovato una situazione peggiore di quella che gli era stata prospettata, lui si è preso la società sull’emotività del momento, poi si è dovuto esporre per cercare di salvare la società, ha fatto un grande lavoro”, si legge sul giornale sportivo.
Che poi continua con le parole dell’imprenditore campano: “Interessato per l’eventuale ripartenza? Io spero tanto che si possa mantenere la serie B, Reggio è certamente una piazza appetibile in qualsiasi categoria. Però tutti ci auguriamo di non dover prendere in considerazione l’eventualità di ripartire dal basso. Eventuali cambiamenti in dirigenza? La Reggina ha tutte le carte in regola per superare questa fase di difficoltà, poi si penserà anche a questi aspetti”.