Gazzetta dello Sport: “Rebus Deli, il Frosinone supera la Cremonese. Marino: Salernitana? Le trattative del giorno in serie B”

Si cominciano a muovere alcune squadre per rinforzarsi in vista della prossima stagione. Il calciomercato avrà inizio l’1 luglio. Il Palermo ha annunciato qualche settimana fa il tecnico Marino però non dovrebbe allenare il Palermo perché ha problemi ad iscriversi. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” sulle trattative:

Il Frosinone prova a superare la Cremonese per Deli (Foggia). Molto attivo l’Ascoli che lavora a una doppia operazione col Crotone, Firenze e Barberis che piace anche alla Cremonese. Il Crotone ha chiuso per Curado (Genoa), prestito con diritto e contro riscatto. Il Pescara insiste per Ciciretti (Napoli). L’Empoli valuta Folorunsho (Francavilla), sul quale c’è anche il Bari). Il Cittadella sorpassa il Padova per il terzino Mora, (Atalanta, l’ultima stagione alla Pro Patria). Lo Spezia ufficializza il portiere Krapikas che firma un triennale con opzione e l’attaccante Pinto (Benevento). Il Cosenza va su Kingsley (Bologna), la Salernitana perla panchina dopo Ventura sonda anche Pasquale Marino, il Venezia, che attende il ripescaggio tratta Tsonev dal Lecce. Infine il Trapani, in attesa di sapere se sarà iscritto, ha trovato l’accordo con Massimo Drago come allenatore.

Published by
Redazione Ilovepalermocalcio