Nella giornata di ieri il tecnico Tedino ha provato al formazione che dovrebbe giocare domani sera contro il Vicenza. Il tecnico ha qualche dubbio per quanto riguarda il reparto avanzato, con Nestorovski che potrebbe partire titolare. Anche a metà campo ci sono dei nodi da sciogliere. Di seguito quanto scrive l’edizione odierna de la “Gazzetta dello Sport”:
“Prove tecniche d’esordio ieri per i rosanero a «Boccadifalco». Persistono un paio di dubbi, specie in attacco. Con Trajkovski nel ruolo di trequartista dovrebbero esserci due tra Nestorovski, Moreo, Embalo e Balogh (i primi due favoriti). Il macedone probabile titolare, sebbene in uscita. Diversa la situazione di Rajkovic e Jajalo che, rispetto a qualche settimana fa, hanno più chance di restare. Il centrocampista bosniaco è in ballottaggio con lo svizzero Haas per completare la mediana con Fiordilino e Murawski. Al centro della difesa Rajkovic con Szyminski, mentre sulle fasce i «debuttanti» Salvi e Mazzotta. In porta, spazio a Brignoli, con Pomini in panca. Out Chochev, Lo Faso, Struna e Alesaami.
BIGLIETTI Oggi e domani tagliandi in vendita sia nelle rivendite autorizzate del circuito Vivaticket, ma anche allo stadio (oggi dalle 10 alle 13, domani dalle 10,30 alle 16). La prevendita finora non ha fatto registrare impennate, come è normale che sia in questo periodo, complice il caldo e il periodo vacanziero. La calorosa accoglienza riservata alla squadra martedì scorso, in occasione del primo allenamento in città dei ragazzi di Tedino, fa sperare comunque in una discreta presenza di pubblico, anche in considerazione dei prezzi bassi: un biglietto di curva o gradinata costa 4 euro, per la tribuna si va dai 9 ai 50 euro. In vendita soltanto tagliandi dell’anello inferiore”.