Gazzetta dello Sport: “Problemi in mezzo. È un centrocampo da ridisegnare, Verre per il Palermo pesa ancora di più”
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul centrocampo del Palermo e l’eventuale arrivo di Valerio Verre.
Adesso a centrocampo è davvero emergenza. Dopo lo stop di Stulac, un’altra tegola per il Palermo, perché si è dovuto fermare anche Claudio Gomes. Il francese nella gara disputata sabato contro il Perugia ha riportato la frattura pluriframmentaria scomposta del terzo e del quarto meta carpo della mano sinistra. Il giocatore sarà operato nei prossimi giorni. Il che vuol dire che dovrà restare fuori per un po di tempo, almeno una ventina di giorni. Un quadro che scompagina parecchio gli equilibri della mediana di Corini.
La società si era già mossa sul mercato per colmare il vuoto lasciato da Stulac, stringendo con la Sampdoria per Verre (oggi il giorno decisivo), non è da escludere adesso un’altra riflessione vista la situazione di Gomes. Potrebbe anche prevalere l’idea di aspettare il recupero del giovane francese e gestire la situazione grazie all’arrivo di Verre attraverso la sua duttilità in ogni ruolo della mediana.