L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara che il Palermo domani giocherà contro il Venezia e sulle scelte di Corini.
Circa 2.500 tagliandi sono stati venduti per la partita di domani pomeriggio (ore 18): la prevendita va a rilento, probabilmente anche a causa delle previsioni meteo che mettono pioggia su Palermo. Ieri allenamento mattutino per la squadra di Corini: a parte hanno lavorato Buttaro, Saric e Doda, quest’ultimo alle prese con un risentimento muscolare.
Tutti e tre salteranno la sfida col Venezia, così come il lungodegente Elia e lo squalificato Marconi, fermato per un turno dopo il quinto giallo stagionale rimediato a Cosenza. Corini ha un solo dubbio di formazione: Stulac o Broh, in mezzo al campo, con Segre e Gomes? Deciderà probabilmente dopo la rifinitura in programma stamattina a Boccadifalco. Per il resto la squadra sembra fatta: al centro della difesa, accanto a Nedelcearu, ci sarà Bettella, con Mateju a destra e Sala (di nuovo titolare dopo un mese e mezzo) a sinistra. Davanti Valente e Di Mariano a supporto di Brunori, col primo incaricato di scalare sulla linea dei difensori in fase di non possesso.