L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo che si prepara ad affrontare il Parma sabato e le possibili scelte di Corini.
Un “Buon Compleanno Palermo” che non è passato inosservato: ieri non è stata solo la festa di Brunori, ma anche quella del club che di anni ne ha compiuti 122. E i tifosi organizzati della Curva Nord (circa 200) lo hanno festeggiato a modo loro, con canti, fumogeni e fuochi d’artificio, prima nel piazzale antistante lo stadio e poi in curva, all’interno del “Barbera”. Dal campo, invece, non arrivano buone notizie: anche Di Mariano, infatti, dopo Buttaro, è in dubbio per la sfida col Parma.
L’attaccante ieri ha svolto un lavoro differenziato a causa di una gonalgia destra da sovraccarico: un indolenzimento al ginocchio che lo ha costretto a rimanere in palestra e sottoporsi alle cure dei fisioterapisti. Non dovesse farcela, il favorito per la sostituzione è Floriano. In difesa, a sinistra, ballottaggio Devetak-Crivello: il primo ha iniziato da titolare a Modena, ma non ha convinto del tutto e nel secondo tempo Corini lo ha sostituito con Crivello, che invece non ha demeritato. Sala sta proseguendo con la riatletizzazione e potrebbe tornare in gruppo la prossima settimana.