L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul Palermo e la preparazione della gara contro il Cittadella.
Broh si è dovuto fermare prima del tempo nel corso dell’allenamento di ieri. Il centrocampista ha riportato una leggera distorsione alla caviglia che ha comportato lo stop in via precauzionale. Le sue condizioni verranno rivalutate oggi, anche se non sembrano destare particolari preoccupazioni. Non è da escludere che alla fine possa far parte del gruppo che domani pomeriggio partirà per Cittadella. Ancora lavoro differenziato per Marconi. Anche il difensore dovrebbe finire nella lista dei convocati.
Qualora non dovesse essere al top, anche alla luce delle tre partite giocate la scorsa settimana, al suo posto dovrebbe giocare uno tra Bettella e Graves. Il danese, infatti, è tornato a lavorare regolarmente in gruppo da lunedì e quindi si candida per una maglia, anche se l’ex Monza sembra in leggero vantaggio. Per il resto, la formazione non dovrebbe discostarsi di molto da quella di Pisa, anche in attacco dove Soleri dovrebbe trovare di nuovo posto dal primo minuto accanto a Brunori, con Di Mariano sull’esterno di destra pronto a pungere con le sue accelerazioni. Tutino, quindi, potrebbe nuovamente partire dalla panchina.