Gazzetta dello Sport: “Palermo sogna il colpo Di Francesco. Con lui anche Bisoli e Vignato?”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo con i rosanero interessato a Di Francesco del Lecce, ma non solo.

Ci sono stati dei contatti anche con il Bologna per Emanuele Vignato, che non risponde alla stessa collocazione tattica di Di Francesco, ma è un giocatore che può giocare certamente tra linee – consentendo di passare al 4-3-1-2 – e come mezzala.

Diversa anche l’età, perché 22enne cresciuto nel Chievo Verona ha ancora una carriera davanti in cui poter dimostrare. Vignato è in uscita dal Bologna dove è tornato dopo il prestito di sei mesi all’Empoli, maglia con la quale non ha trovato molto spazio.

A centrocampo In tema di centrocampisti si fa sempre vivo il ritorno di fiamma per Dimitri Bisoli, vecchio pallino di Corini, che lo ha allenato a Brescia, fin dallo scorso gennaio. Negli ultimi giorni si sono intensificati i colloqui, ma la situazione ancora sub iudice del club di Cellino sul campionato in cui dovrà giocare presuppone ancora tempi non brevi.

Gazzetta dello Sport: “Ora il Palermo vuole Di Francesco dal Lecce”