Gazzetta dello Sport: “Palermo “scottato” dal caso Azzi. Sibilli il nome nuovo. Tutte le trattative del giorno in serie B”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul mercato di B e sul Palermo che scottato dal caso Azzi vira su nuovi obiettivi.

Con Pettinari in partenza, la Ternana è sempre più vicina a Sebastiano Esposito dell’Anderlecht (via Inter). Prosegue invece a fari spenti la trattativa tra Genoa e Benevento per Massimo Coda. Il capocannoniere degli ultimi due campionati gradisce l’ipotesi di tornare nel Sannio, il suo cartellino viene valutato 1,5 milioni ma l’operazione per il club di Vigorito è subordinata all’eventuale cessione (per la stessa cifra) di Forte.

Sul mercato degli attaccanti si muove anche il Cittadella: dal Renate arriva Maistrello, mentre il Palermo appena scottato dal caso Azzi prova per Sibilli del Pisa e per il ruolo di terzino Martella (Ternana) e Masciangelo (Benevento). Al Venezia arriva il play Jajalo dall’Udinese. Sempre a centrocampo, Spal e Ascoli lavorano su uno scambio tra Proia (che andrebbe nelle Marche) e Buchel. Il Südtirol ha chiuso per il difensore Giorgini (Latina) e attende l’ok del Rijeka per il rientro di Lunetta.