Gazzetta dello Sport: “Il Palermo ripensa al Calaiò?” – tutte le trattative del giorno in B
L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” riporta delle trattative in serie B all’ultimo giorno di calciomercato: “Tanto fumo attorno al Brescia. Cellino nella notte ha dato l’assalto a un attaccante top secret, intanto tratta Pucino (Salernitana), Okwonkwo (Bologna) e Malcore (Carpi), ha proposto Ndoj al Verona per avere Fossati, però slitta l’arrivo dell’uruguaiano Castro (Defensor), va a vuoto l’assalto a Valdifiori (Torino), Paghera (Avellino) preferisce andare alla Pro Vercelli e Meccariello può andare alla Cremonese. Che a centrocampo incassa il no di Cassata (Sassuolo) e sceglie tra Bordin (Roma) e Sbrissa (Sassuolo, è a Cesena), mentre per l’attacco è atteso Scamacca (Sassuolo).
BARI SI’, PARMA NO? Protagoniste per tutto il mese, Bari e Parma sono attesi all’ultimo giro. A Bari forse è stata trovata la chiave per il tormentone Memushaj: in cambio a Benevento può andare Anderson; lo stesso Bari ha depositato il contratto di Andrada (River Plate) e medita il colpo Tonev dal Crotone. E il Parma?Apparentemente è tutto fermo, ma guai a fidarsi: se in giornata si riesce a definire qualche cessione (a prescindere dal ruolo),può arrivare un altro botto e il nome di Matri (Sassuolo) è ripreso a circolare: ma ripetiamo solo se parte qualcuno, per esempio Calaiò (il Palermo ci ripensa?).
ALTRE OPERAZIONI L’Empoli, dopo l’infortunio di Provedel, ha ufficializzato l’ingaggio di Gabriel dal Milan. Nuovo portiere anche ad Ascoli: arriva Agazzi dall’Alessandria (dove va Ragni); lo stesso Ascoli ha definito un’altra operazione sull’asse con Pescara e Juventus: Kanoute come Ganz va alla corte di Cosmi. A proposito del Pescara: arriva Fiamozzi dal Bari (riscatto obbligato in caso di A). Il Carpi ha in pugno Garritano del Chievo: sarà annunciato appena a Verona arriva Giaccherini. Sempre dal Chievo è partito Frey: accordo con il Venezia. Novara e Salernitana possono scambiarsi gli attaccanti Rodriguez e Macheda. Un giovane del 1999 a Palermo: il centrocampista Haksabanovic del West Ham. Bianchimano ha firmato per il Perugia, ma finirà la stagione alla Reggina, da dove può andare allo Spezia, dopo De Francesco, anche Porcino. Un difensore in arrivo all’Entella: è Cremonesi della Spal. Sul collaudato asse Cesena Sassuolo si registra un’altra operazione: in Romagna si trasferisce l’attaccante Pierini, figlio dell’ex difensore anche dell’Udinese“.