“Gli esterni offensivi hanno infiammato l’ultima domenica di trattative. Il Palermo ha piazzato l’affondo decisivo con il Bologna per l’uruguaiano Cesar Falletti, mentre il Pescara ha definito il ritorno di Christian Capone in prestito dall’Atalanta.
ALTRI AFFARI Duello tra Brescia e Padova per Marilungo (Atalanta era allo Spezia). Il Venezia insiste per Citro (Frosinone) e tratterà per un’altra stagione Pinato, che verrà ceduto al Sassuolo per 600mila euro ma indosserà ancora un anno la maglia dei veneti. Oggi può essere il giorno di Ardemagni (ex Avellino) all’Ascoli: appuntamento decisivo tra la dirigenza e l’antourage del giocatore. Il Perugia insiste per Di Gregorio (Inter, era all’Avellino) e Frattesi (Sassuolo) Due strade per Empereur, in uscita dal Foggia tramite scambi: la prima porta a Benevento in cambio di Billong, mentre la seconda conduce al Verona con Cherubin che farebbe il percorso inverso. Molto attivo il Cosenza che punta Giorgi (Spezia) per la mediana e davanti, oltre a Zigoni (Venezia), sta provando ad arrivare a Granoche (Spezia)”.
Questo quanto scrive l’edizione odierna de la “Gazzetta dello Sport” in merito alle trattative del campionato di serie B.