Gazzetta dello Sport: “Palermo, Pescara e Avellino su Silipo. Devetak torna in Serbia? Le ultime”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo e in particolar modo sui calciatori che rientreranno dai prestiti.

C’è anche il mercato in uscita, soprattutto quello dei giocatori dati in prestito la passata stagione e adesso rientrati alla base. Quello che suscita maggiore interesse, al momento, è certamente Silipo, protagonista di una buona stagione alla Juve Stabia (per lui 5 gol e 3 assist): sulle sue tracce pare ci siano Pescara e Avellino, ma non è escluso che almeno inizialmente Silipo vada in ritiro col Palermo, con la speranza di avere una chance da Corini.

La Recanatese, invece, vorrebbe tenersi Peretti e si è fatta avanti per avere il difensore a titolo definitivo. Per Fella c’è stato qualche timido interessamento da parte di un paio di squadre del girone meridionale, ma l’annata non felicissima al Monopoli e lo stipendio piuttosto alto per la categoria, non aiutano. Devetak potrebbe tornare in Serbia dopo l’esperienza alla Viterbese che si è chiusa con la retrocessione in D.