Gazzetta dello Sport: “Palermo, il terzino in arrivo sarà Under. Serve non ingolfare lista Over per ultimi giorni di mercato”

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sul calciomercato del Palermo.

Nell’eventualità dovesse essere abbandonata la strada che porta alla linea verde per il reparto avanzato, un nome che potrebbe tornare utile è quello di Rivas anche in relazione alla situazione della Reggina. L’entourage del giocatore si è fatto avanti, la società sta facendo le sue valutazioni. Sarà certamente under il terzino sinistro che manca ancora all’appello. L’intenzione del Palermo è di non ingolfare la lista degli over al fine di lasciare liberi alcuni slot per gli ultimi giorni di trattative.

L’obiettivo originario Corrado sembra essersi complicato per una serie di motivi: la situazione che sta vivendo la Ternana per via del passaggio di proprietà e degli obbiettivi ancora da definire da parte del nuovo corso, ma anche la natura del rapporto che lega il terzino agli umbri, in prestito dall’Inter ancora per un anno con un diritto di recompra da parte dei nerazzurri eventualmente da esercitare a fine della prossima stagione.

Gazzetta dello Sport: “Palermo torna su Luca D’Andrea. Le ultime”